Informazioni su Salesforce Sales Cloud

Grow your revenue and profits with intelligent sales automation with Sales Cloud. Help every rep be more efficient. Close more deals. Collect cash faster. Boost growth and profit with intelligent automation and integrated tools from Sales Cloud. This Salesforce platform has CRM capabilities that include lead management, marketing automation, and contact management. These applications help organizations to manage customer accounts, track sales leads, conduct and monitor marketing campaigns and provide service post-sale. Salesforce Lightning Experience is upgraded CRM version of Sales Cloud that streamlines the sales process by allowing any sales rep to generate and follow-up on leads, manage account activity, track the status of each campaign, and create reports without hassle. With Salesforce for Outlook, users can synchronize contacts, calendars, emails, and tasks in both applications without interrupting any business process. Salesforce Sales Cloud for small businesses allows users to manage contacts, track sales deals, manage tasks and events, harvest leads, and track performance. The sales cloud enterprise edition layers in call scripts, team-selling functionality, business workflow, setup approval and automation, custom applications, API integrations, and more. The Salesforce CRM solution is available only for software-as-a-service (SaaS) deployment. In addition, this Salesforce app provides a technology stack that covers database and security as well as workflow and user interfaces.
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Prezzo di Salesforce Sales Cloud

Salesforce Sales Cloud non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.

Prezzo di partenza:
Non specificato dal fornitore
Dettagli sul prezzo:
Basic sales and marketing for up to 5 users $25 /user/month* (billed annually) Complete CRM for any size team $75 /user/month* (billed annually) Deeply customizable CRM for your business $150 /user/month* (billed annually) Unlimited CRM power and support $300 /user/month* (billed annually)
Versione gratuita:
No
Prova gratuita:

Alternative a Salesforce Sales Cloud

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Recensioni su Salesforce Sales Cloud

Valutazione della caratteristica

Rapporto qualità-prezzo
4,0
Funzionalità
4,4
Facilità d'uso
4,0
Assistenza al cliente
4,1
5 recensioni su 17.105 Vedi tutte le recensioni
Gabriele A.
  • Settore: Coaching e formazione professionale
  • Dimensioni dell'azienda: 2-10 dipendenti
  • Ogni giorno di utilizzo per 1-5 mesi
  • Fonte della recensione
Rapporto qualità-prezzo
3
Caratteristiche
4
Facilità d'uso
2
Assistenza al cliente
3

4
Data della recensione: 18/10/2021

Il miglior CRM al mondo? No.

Se da una parte si ottiene una profanazione più efficace e completa del parco prospect/clienti, dall'altra porta venditori e commerciali a perdere molto tempo nella gestione dei dati.

Vantaggi

La quantità di opzioni e servizi inclusi in Salesforce è probabilmente la maggiore al mondo, così come la profondità con cui si possono creare le schede per ogni cliente.
L'interfaccia è piuttosto intuitiva anche se a volte macchinosa.
L'integrazione con altre piattaforme e servizi è garantita pressoché in ogni scenario.

Inconvenienti

È semplicemente macchinoso e spesso le informazioni non si sincronizzano tra schede differenti: la sua profondità è anche la sua lacuna più grande, perché si perde praticamente più tempo a compilare ogni campo presente per far sì di avere profilazioni approfondite e complete che a segnalare un prospect come perso o nuovo cliente.
L'assistenza clienti è assai vaga e rimanda ai tutorial per qualsiasi informazione, tutorial che non sempre rispondono alle esigenze di chi ha bisogno del servizio clienti e che quindi si trova spaesato nella gestione di un CRM che è un immenso pachiderma difficile da comprendere e digerire.

Alternative considerate

Agile CRM e HubSpot CRM

Perché passare a Salesforce Sales Cloud

Per la maggior integrazione con piattaforme e servizi esterni e per la sua maggior awareness a livello mondo.
Fabio S.
  • Settore: Internet
  • Dimensioni dell'azienda: 11-50 dipendenti
  • Ogni giorno di utilizzo per 6-12 mesi
  • Fonte della recensione
Rapporto qualità-prezzo
4
Caratteristiche
5
Facilità d'uso
4
Assistenza al cliente
4

4
Data della recensione: 26/3/2020

Veramente il miglior CRM

Vantaggi

Le possibilità di integrazione e di programmazione tramite API sono senza dubbio illimitate. Proponendo questo CRM ai nostri clienti ci si apre un mondo di opportunità.

Inconvenienti

Pardot è un software terribile dal punto di vista della funzionalità e dal costo spropositato in rapporto ad altri software analoghi

Alternative considerate

SugarCRM e HubSpot CRM
Sergio B.
  • Settore: Software informatici
  • Dimensioni dell'azienda: 11-50 dipendenti
  • Ogni giorno di utilizzo per 6-12 mesi
  • Fonte della recensione
Rapporto qualità-prezzo
5
Caratteristiche
4
Facilità d'uso
4
Assistenza al cliente
5

5
Data della recensione: 12/4/2021

L’integrazione con altri applicativi è onerosa

La politica dei prezzi è da valutare attentamente

Vantaggi

La gestione dei dati all’interno dell’applicazione è buona, così come la navigabilità e ricerca di informazioni

Inconvenienti

L’importazione dati dall’esterno attraverso archivi CSV non è funzionale, l’integrazione -in/out è onerosa. l’SOQL ha dei limiti e l’utilizzo forzato di Salesforce workbrench è impegnativo.

Gerardo G.
  • Settore: Ricerca
  • Dimensioni dell'azienda: 5.001-10.000 dipendenti
  • Ogni giorno di utilizzo per Più di 1 anno
  • Fonte della recensione
Rapporto qualità-prezzo
5
Caratteristiche
5
Facilità d'uso
5
Assistenza al cliente
5

5
Data della recensione: 4/11/2021

Teniamo di tutto un traccia

Semplice e intuitiva

Vantaggi

La parte di personalizzazione non è user frendly

Inconvenienti

la completezza di tracciature di diversi processi e il reporting sono il plus della piattaforma

Martina P.
  • Settore: Consegna di pacchi/merci
  • Dimensioni dell'azienda: 10.000+ dipendenti
  • Ogni giorno di utilizzo per 1-5 mesi
  • Fonte della recensione
Rapporto qualità-prezzo
0
Caratteristiche
5
Facilità d'uso
1
Assistenza al cliente
2

4
Data della recensione: 2/4/2022

Un software molto completo ma e’ necessario un training davvero oneroso

E’ un sistema internazionale molto completo ma molto complicato

Vantaggi

Il software consente un tracciamento completo che non permette dimenticanze

Inconvenienti

La sua completezza ovviamente prevede che per poterlo utilizzare al meglio sia necessaria una skill piuttosto alta, e questo non sempre e’ possibile per cui si rischia di utilizzarlo come qualsiasi altro software

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