Informazioni su Zoho CRM

Zoho CRM is a cloud-based business management platform that caters to businesses of all sizes. It offers sales and marketing automation tools with helpdesk, analytics and customer support functions. Zoho CRM helps users respond to customers across channels in real-time. Zia, Zoho CRM's AI-powered sales assistant, can predict an appropriate time to contact customers. It scans emails for urgency and can display relevant statistics or documents when performing searches. Users can integrate with G Suite, WordPress, MailChimp, Evernote, Unbounce and other third-party systems. Zoho CRM's software development kits provide tools to build custom functions to add to the CRM. Zoho CRM is available on monthly or annual subscriptions and support is extended via phone, email, documentation and other online measures.
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Prezzo di Zoho CRM

Zoho CRM dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Zoho CRM è disponibile a partire da 20,00 USD/mese.

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Recensioni su Zoho CRM

Valutazione della caratteristica

Rapporto qualità-prezzo
4,3
Funzionalità
4,2
Facilità d'uso
4,1
Assistenza al cliente
4,1
5 recensioni su 6.079 Vedi tutte le recensioni
Serena
  • Settore: Organizzazioni civiche e sociali
  • Dimensioni dell'azienda: 11-50 dipendenti
  • Ogni giorno di utilizzo per Più di 2 anni
  • Fonte della recensione
Rapporto qualità-prezzo
5
Caratteristiche
5
Facilità d'uso
5
Assistenza al cliente
5

5
Data della recensione: 2/2/2022

completo e intuitivo

utilizzato per oltre 5 anni, non lo avrei abbandonato per nulla al mondo, se non mi fosse stato imposto a causa della fatturazione elettronica ed il passaggio ad un altro sistema di gestione collegato al commercialista

Vantaggi

possibilità di generare la fattura associata ai prodotti, completezza nella cronologia legata ad ogni cliente e gestione del magazzino
possibilità di creare fattura personalizzate e memorizzazione delle scelte diversificate

Inconvenienti

nulla lo avrei tenuto molto volentieri, era davvero molto completo ed intuitivo. Forse la grafica era un pò da rivedere

Eleonora
  • Settore: Beni di consumo
  • Dimensioni dell'azienda: 11-50 dipendenti
  • Ogni giorno di utilizzo per Più di 2 anni
  • Fonte della recensione
Rapporto qualità-prezzo
4
Caratteristiche
4
Facilità d'uso
4
Assistenza al cliente
4

4
Data della recensione: 12/9/2022

CRM per tutti

Vantaggi

Versatilità e facilità di utilizzo, integrato con il software aziendale

Inconvenienti

Un po' troppo rigido in alcune funzionalità richieste dal nostro business

Alessio
  • Settore: Marketing e pubblicità
  • Dimensioni dell'azienda: Lavoratore autonomo
  • Ogni giorno di utilizzo per Più di 2 anni
  • Fonte della recensione
Rapporto qualità-prezzo
4
Caratteristiche
4
Facilità d'uso
5
Assistenza al cliente
4

4
Data della recensione: 20/5/2020

Qualità prezzo

Interessante versatile e veloce

Vantaggi

Interessante e con possibilità di avere un supporto quasi immediato

Inconvenienti

A volte un pò troppo legato alla standardizzazione

Mirko
  • Settore: Servizi e tecnologie dell'informazione
  • Dimensioni dell'azienda: 2-10 dipendenti
  • Ogni giorno di utilizzo per 1-5 mesi
  • Fonte della recensione
Rapporto qualità-prezzo
2
Caratteristiche
3
Facilità d'uso
3
Assistenza al cliente
3

4
Data della recensione: 13/9/2022

Email economica

Vantaggi

Sicuramente il prezzo perchè è molto competitivo

Inconvenienti

Purtoppo abbiamo riscontrato tanti problemi ed email perse , per un azienda questo non può accadere

Mauro
  • Settore: Marketing e pubblicità
  • Dimensioni dell'azienda: Lavoratore autonomo
  • Ogni settimana di utilizzo per Prova gratuita
  • Fonte della recensione
Rapporto qualità-prezzo
1
Caratteristiche
4
Facilità d'uso
4
Assistenza al cliente
0

4
Data della recensione: 22/6/2022

Buona alternativa

Vantaggi

Mi è piaciuto in quanto Zoho offre diverse applicazioni per aiutarmi nel migliorare l'efficienza e chiaramente i nostri risultati una volta partiti, infatti è ottimo visto che copre sia le funzioni Front-Office (marketing, commerciale, supporto clienti) sia Back-Office per la gestione risorse umane, manageriale, amministrazione, collaborazione ed anche la possibilità di comunicare tra colleghi.

Inconvenienti

Per come lo abbiamo provato in azienda al momento non sembra presentare lati negativi, vedremo in seguito acquistandolo

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